Anche quest'anno, la nostra Associazione, sarà protagonista della tradizionale edizione dell'infiorata del Corpus Domini; in tale occasione, realizzeremo n.8 tappeti floreali dislocati nei vari rioni del centro di Cervaro. I mosaici floreali, realizzati esclusivamente con materiale naturale, rigorosamente a sfondo religioso, saranno la massima espressione delle capacità artistiche degli infioratori cervaresi. Vi invitiamo a partecipare numerosi a tale spettacolo. Grazie della partecipazione. Buona Infiorata 2016.
I tappeti da noi rappresentati sono quelli realizzati da:
* 1 - Via Cataldi [La Macchia Green]; * 2 - Via Curtis * 3 - Corso della Repubblica [Banda dello Scostumato] (disegno a cura di Pietro Musilli); * 4 - Pellegrini di Canneto (disegno a cura di Antonio Gaglione); * 5 - Gruppo Sprumarese (disegno a cura di Bianchi Antonio); * 6 - Piazza San Paolo (disegno a cura di Luciana Caira); * 7 - Gruppo Bambini (disegno a cura di Pompi Francesca) * 8 - Via Fadoni (disegno a cura di Manuela Atrei);
Ovviamente, il sempre crescente numero di infioratori, affiliati alla nostra associazione, è motivo di vanto per noi ma soprattutto è l’orgoglio del paese di Cervaro, che merita la giusta collocazione nell’ambito di un percorso atto a rivalutare e valorizzare le tradizioni locali.
Approfittiamo, inoltre, di questo spazio per ringraziare:
* tutti gli sponsor che, con il loro contributo, permetto ogni anno la realizzazione delle nostre manifestazioni; * tutti gli operosi soci della nostra associazione; * tutti gli infioratori che si affidano alla nostra esperienza; * tutti i gruppi o associazioni che collaborano con noi per la realizzazione di questa splendida Infiorata; * tutti i visitatori che renderanno omaggio al nostro operato.
PROGRAMMA:
28 Maggio 2016
Ore 18:00 a seguire inizio realizzazione disegni sul manto stradale